Non sei soddisfatto dell'acquisto? Ci dispiace molto, ma non preoccuparti.
Ogni cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Se intendi esercitare il diritto di recesso, ti basterà comunicarcelo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa  semplicemente inviando un’e-mail con riferimento del numero d’ordine e con oggetto “recesso”. Dal giorno della comunicazione, hai 14 giorni di tempo per restituire la merce. NB: i costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Dove e come invio la merce da restituire?

La merce dovrà essere rispedita a PERRONE DISTRIBUZIONE, SS. 172 Martina Franca-Taranto n° 7600 , TARANTO, CAP 74123 La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto del punto 10, provvederemo a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Il rimborso resterà sospeso fino al rientro della merce in magazzino, oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni acquistati. Per il rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da te prescelto in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, dovrai inviarci a mezzo e-mail le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT e BIC) necessarie all'effettuazione del rimborso. In caso di recesso per l'acquisto effettuato con Gift Card, l'importo ti verrà restituito tramite buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica.