Non sei soddisfatto dell'acquisto? Ci dispiace molto, ma non preoccuparti.
Ogni cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Se intendi esercitare il diritto di recesso, ti basterà comunicarcelo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa  semplicemente inviando un’e-mail a info@perroneshop.it con riferimento del numero d’ordine e con oggetto “recesso”. Dal giorno della comunicazione, hai 14 giorni di tempo per restituire la merce.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

Dove e come invio la merce da restituire?

La merce dovrà essere rispedita a:

PERRONE DISTRIBUZIONE
SS. 172 per Martina Franca-Taranto n° 7600
TARANTO, CAP 74123

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Deve insomma essere inutilizzata e pervenire nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta. 
Per procedere al rimborso abbiamo bisogno di sapere chi restituisce il prodotto: non dimenticare quindi di inserire nell'imballo un riferimento all'acquirente/mittente e al numero d'ordine per permetterci di processarlo correttamente. 

Il prodotto è danneggiato?
Sostituiamo l'articolo o una sua parte se difettoso o danneggiato. Dovrai inviare foto che documentano il danno al nostro numero whats app 3398920519. Il nostro team sarà lieto di aiutarti. 

Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?

Fatta salva la facoltà di verificare l'integrità del prodotto, provvederemo a rimborsare l'importo dell'oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Il rimborso resterà sospeso fino al rientro della merce in magazzino, oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni acquistati. Le spese di spedizione del reso da te sostenute non sono rimborsabili. 

Per il rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da te prescelto in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico o contanti alla consegna, dovrai inviarci a mezzo e-mail a info@perroneshop.it  le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT e BIC) necessarie ad effettuare il rimborso.