• 099.2010416
  • 339.8920519
Perroneshop.it

Carrello

Sub totale: € 0,00
Trasporto: € 0,00
Totale Carrello: € 0,00

Di seguito sono riportate le risposte alle domande frequenti

I nostri tempi di consegna sono orientativamente di 48h lavorative (dal lunedì al venerdì) e fino a 72h per le isole. In ogni caso, ci impegniamo a consegnare la merce entro e non oltre i 7 giorni decorrenti dall'invio al cliente dell'e-mail di conferma d'ordine.

Accettiamo solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

I costi di spedizione sono pari a €8,90 per tutto il carrello, a prescindere dalla quantità degli articoli inseriti.
Le spese di trasporto diventano gratuite peracquisti superiori a €99,90.
In più, se aggiungi un articolo contrassegnato dal simbolo "spedizione gratuita", i costi di spedizione si azzerano per l'intero carrello.

I nostri corrieri sono Bartolini, GLS, TNT, EBC. Ci riserviamo di scegliere volta per volta con quale spedizioniere far partire la merce, in considerazione della mole del prodotto o di altre ragioni di natura logistica.

I nostri metodi di pagamento sono 4:
• Carta di credito, una qualsiasi fra quelle indicate sul sito
• Bonifico bancario
• Paypal
• Contrassegno con un sovrapprezzo di € 5,40

Il bonifico dovrà essere intestato a:
PERRONE & C SNC
IBAN IT 61 H 08817 15801 008000000247
(BCC DI SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE).

Il bonifico prevede 3 giorni lavorativi di accredito prima della spedizione. L'ordine verrà evaso solo nel momento in cui sarà accreditato l'importo totale.
Nel caso in cui l'ordine non venisse saldato entro le 48 ore, ci riterremo liberi da ogni impegno nei confronti del cliente e l'ordine verrà ritenuto nullo.
Per ovviare a problematiche, nel momento in cui effettui il pagamento, ti invitiamo a notificarcelo all'indirizzo info@perroneshop.it indicando i tuoi dati personali (nome,cognome,indirizzo,numero telefonico),il numero di CRO, il numero d'ordine e l'importo.

In caso di Paypal, il pagamento dovrà essere versato in favore di questo indirizzo e-mail: acquistiweb@perronesnc.it

Assolutamente sì, ma dovrai precisare tale necessità contestualmente all'ordine. La fattura va richiesta infatti con apposito "flag" sulla casella "Desidero ricevere fattura" al momento del checkout. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
È nostra prassi emettere fattura ogni qualvolta l'utente ne faccia richiesta contestualmente all'ordine. Non ci è possibile farlo nei seguenti casi:
1) qualora la richiesta sopraggiunga quando l'ordine è stato già evaso;
2) qualora non ci vengano forniti tutti i dati aziendali/fiscali necessari all'intestazione della fattura prima dell'evasione dell'ordine, e il cliente non risponda per tempo ai nostri tentativi di contatto.
Per gli ordini per cui non è stata fatta richiesta di fattura, emettiamo uno scontrino fiscale che potrà essere in qualsiasi momento.

Ogni cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Se intendi esercitare il diritto di recesso, ti basterà comunicarcelo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure, semplicemente, inviando un'e-mail con riferimento del numero d'ordine e con oggetto "recesso".
Dal giorno della comunicazione, hai 14 giorni di tempo per restituire la merce.
NB: i costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

La merce dovrà essere rispedita a PERRONE DISTRIBUZIONE, SS.172 Martina Franca-Taranto n°7600 74121, TARANTO.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Nel caso il prodotto giungesse danneggiato, usato o privo di alcune sue parti, ci riserviamo di detrarre dal rimborso integrale una cifra congrua al caso.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto del punto 10, provvederemo a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Il rimborso resterà sospeso fino al rientro della merce in magazzino e fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni acquistati.
Per il rimborso utilizzeremolo stesso mezzo di pagamentoda te prescelto in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, dovrai inviarci a mezzo e-mail le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT e BIC) necessarie all'effettuazione del rimborso.
In caso di recesso per l'acquisto effettuato con Gift Card, l'importo ti verrà restituito tramitebuono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica.

Se richiedi l'annullamento dell'ordine tramite il nostro sito web, ti rimborseremo l'importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui siamo venuti a conoscenza della tua decisione.

In caso di ricezione di un prodotto non conforme all'ordine o difettoso, hai diritto al ripristino senza spese della conformità mediante riparazione/sostituzione del prodotto o rimborso. Ilritiro del bene danneggiato/errato sarà a nostro carico.
La procedura è la seguente:
1. Inviare e-mail a info@perroneshop.it con riferimento al numero d'ordine e al problema riscontrato
2. In caso di prodotto difettoso, chiediamo al cliente di inviare foto che dimostrino l'entità del danno al nostro numero Whats App 3398920519
3. Dopo la valutazione, sarà concordata con il cliente la soluzione del problema, che potrà concretizzarsiin un reso, in una sostituzione dell'intero articolo o delle sole parti danneggiate o in una proposta di riparazione in caso di articolo soggetto a garanzia. Ogni cliente può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto entro due mesi dalla scoperta.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di consultare il catalogo online, acquistare gli articoli di interesse tramite il nostro sito web e ritirarli senza fare file alla cassa direttamente in negozio. Ecco come funziona:
1. Seleziona i prodotti da acquistare sul nostro sito web e mettili nel carrello
2. Procedi normalmente alla cassa
3. Scegli la modalità di pagamento preferita tra Paypal, Carta di credito e Bonifico Bancario
4. Scegli come modalità di spedizione "Pick and Pay" con ritiro presso il nostro negozio situato in Via C. Battisti, 736/740 - Taranto
5. Appena l'ordine è confermato, ti invieremo una mail di notifica
6. Una volta ricevuta la specifica comunicazione che conferma il pagamento e la disponibilità dell'ordine per il ritiro, potrai recarti presso il nostro centro logistico negli orari di apertura portando con te la stampa dell'e-mail insieme ad un documento d'identità in corso di validità (es: Carta d'identità, Passaporto, Patente).

Tutti i prodotti presentati sul sito www.perroneshop.it sono nuovi e originali.

Il portale Perrone Shop dispone di una specifica area riservata dedicata ai professionisti del settore Ferramenta, ai quali sono rivolte condizioni commerciali molto vantaggiose ed uno specifico programma di servizi e convenzioni. Per maggiori informazioni, leggi i dettagli illustrati nell'Area Rivenditori.

Spedizione 24h
Spedizione in 24H

Evadiamo gli ordini il giorno dopo!

Pagamento in contanti
Pagamenti sicuri

Anche in contanti alla consegna

Pick and pay
Pick and Pay

Paga online e ritira in negozio

Traposrto gratis
Trasporto gratis

Per ordini superiori a 99,90 €